La card #SicuriRipartiamo
Nell’ambito dell’offerta di SiSalute di UniSalute Servizi, oggi è disponibile anche la card #SicuriRipartiamo, che mette a disposizione di aziende piccole, medie e grandi una serie di servizi. Attraverso materiali informativi, supporto organizzativo e la possibilità di effettuare prestazioni sanitarie per la prevenzione e la diagnosi del Covid-19, con tariffe più convenienti rispetto a quelle di mercato, la card #SicuriRipartiamo sostiene le aziende nella ripartenza e nel garantire la protezione e la tutela della salute dei lavoratori.
#SicuriRipartiamo: i servizi previsti
I servizi fruibili grazie a #SicuriRipartiamo possono essere richiesti entro 6 mesi dalla data di acquisto della card e riguardano sia l’azienda che i lavoratori e permettono prevenzione del contagio e della diffusione del Coronavirus. Per le aziende sono previsti:
- protocolli operativi con competenza nazionale e regionale;
- materiali informativi per contenimento e prevenzione del virus Covid-19 in ambito lavorativo;
- infografiche esplicative (schede con informazioni sanitarie operative);
- video tutorial;
- prelievo di campioni in azienda per test diagnostici relativi al Covid-19 (attraverso il personale sanitario convenzionato con SiSalute).
Per i lavoratori invece:
- servizi per la salute;
- tampone per Covid-19;
- test sierologici;
- teleconsulto medico Covid-19 con disponibilità h24, per rispondere ai dubbi dei dipendenti e fornire loro informazioni;
- video consulto Covid-19 con medici convenzionati, a tariffe agevolate, sui sintomi del Covid-19;
- video consulto specialistico a tariffe agevolate, con oltre 20 discipline disponibili;
- consegna di farmaci a domicilio.
Chi può acquistare #SicuriRipartiamo?
La card #SicuriRipartiamo è dedicata al mondo delle imprese. Può acquistarla chiunque sia titolare di una partita IVA.
Come attivarla e quanto cosa la card
Per acquistare la card bisogna registrarsi all’area riservata del sito www.sicuriripartiamo.it e inserire i dati aziendali richiesti, compreso il numero dei dipendenti. Dopo aver preso visione dell’offerta e delle condizioni di vendita, si potrà visualizzare il costo. Si potrà poi procedere con l’acquisto e il pagamento direttamente online. La conferma arriverà via mail insieme alla copia della fattura, ai documenti necessari all’attivazione del servizio per i dipendenti e i contatti di SiSalute.
Accedere ai servizi di #SicuriRipartiamo
Dopo aver acquistato la card, nell’area riservata si potrà accedere a tutti i supporti informativi previsti. Dopo che l’azienda avrà inviato a SiSalute i documenti necessari all’attivazione, il lavoratore potrà effettuare le prestazioni, prenotando tramite la centrale operativa di SiSalute disponibile a un numero dedicato in un’ampia fascia oraria (per alcune prestazioni, è attivo 24h).
Per tutte le info sui servizi delle card e sulle modalità di fruizione potete visitare il sito www.sicuriripartiamo.it, scaricare le FAQ oppure contattare SiSalute.
Nessun commento