Quando la salute chiama, UniSalute risponde.

E la risposta è sempre più ampia e completa, studiata per rispondere alle esigenze di salute di tutti. UniSalute ha ampliato i suoi canali di distribuzione e ora, oltre ai piani acquistabili online, propone nuove soluzioni sanitarie individuali e business disponibili presso le agenzie UnipolSai.

 

SOLUZIONI INDIVIDUALI

UniSalute 360°, UniSalute Spese Mediche Sanicard, UniSalute Ricovero, UniSalute Sanicard Rinnovo Garantito, UniSalute Invalidità, pensate per la cura della salute personale e di tutta la famiglia.

 

UNISALUTE 360°

Con UniSalute 360° ti prendi cura di te e dei tuoi cari, in modo completo!

Puoi acquistare la garanzia base, per tenere sotto controllo la salute di tutti i componenti della famiglia, grazie alle visite specialistiche, agli esami di alta diagnostica e ai check-up di controllo e prevenzione. È una polizza personalizzabile: è possibile aggiungere alla garanzia base fino a tre pacchetti di prestazioni dedicate all’oncologia, ai grandi interventi e gravi malattie e all’odontoiatria.

 

UNISALUTE SPESE MEDICHE SANICARD

Con Unisalute Spese Mediche Sanicard proteggi la tua salute, risparmiando!

È la polizza pensata per il rimborso delle spese mediche per i ricoveri, gli interventi chirurgici, gli accertamenti diagnostici e le visite specialistiche. Puoi scegliere la versione che più si adatta alle tue esigenze di salute: la Formula Completa a cui è possibile abbinare l’opzione Garanzia Plus, comprensiva di trattamenti fisioterapici e pacchetti di prevenzione specifici, oppure, se preferisci tutelarti per i casi più rari e gravi, scegliere la formula alternativa Grandi Interventi.

 

UNISALUTE RICOVERO

UniSalute Ricovero è la polizza che si prende cura di te, quando ne hai più bisogno!

È la soluzione ideale per i professionisti, lavoratori autonomi o dipendenti, che devono affrontare le spese necessarie in caso di ricovero ospedaliero per malattia, infortunio, parto o aborto terapeutico. Puoi sceglierla nella versione Base Light con l’erogazione di una indennità giornaliera, oppure Base che include anche il rimborso delle spese di ospedalizzazione domiciliare e post ricovero e i servizi di assistenza domiciliare con l’opzione Energy.

 

UNISALUTE SANICARD RINNOVO GARANTITO

UniSalute Sanicard Rinnovo Garantito polizza sanitaria modulare e personalizzabile che accompagna nel tempo le diverse esigenze di protezione della salute per te e tutta la famiglia, grazie a prestazioni e servizi che ti permettono di affrontare con maggiore serenità ogni imprevisto, che si tratti di un infortunio o di una malattia.

 

UNISALUTE INVALIDITÀ

UniSalute Invalidità è la polizza che ti protegge quando ne hai più bisogno. Quando una patologia grave pregiudica la capacità lavorativa, le ripercussioni possono essere anche di natura economica. Per non compromettere la tua serenità e quella della tua famiglia, la polizza UniSalute Invalidità ti garantisce un capitale in caso di malattia invalidante, in modo totale o parziale, oltre a indennità e assistenza. Inoltre, puoi abbinarla anche a una serie di prestazioni sanitarie specifiche per la salute.

 

SOLUZIONI BUSINESS

Soluzioni modulari e personalizzabili, pensate per i dipendenti delle piccole e medie imprese. La linea UniSalute PMI è compatibile con CASFIR, la cassa di assistenza per prestatori di lavoro subordinato.

 

UNISALUTE PMI BRONZO

UniSalute PMI Bronzo prevede la copertura delle spese mediche con una gamma di prestazioni di base: visite specialistiche e accertamenti diagnostici, acquisto di protesi ed ausili ortopedici, ricovero per grande intervento chirurgico, rimborso dei ticket e pacchetti di prevenzione specifici. È la soluzione perfetta per soddisfare le esigenze di chi desidera proteggere la salute dei propri dipendenti a costi contenuti.

 

UNISALUTE PMI ARGENTO

Con UniSalute PMI Argento la salute dei tuoi dispendenti è garantita, abbinando alle coperture per le spese mediche più importanti come check-up di prevenzione annuale, visite specialistiche ed accertamenti diagnostici di alta specializzazione, ricovero per intervento chirurgico o cure dentali, anche i servizi di assistenza per la non autosufficienza.

 

UNISALUTE PMI ORO

La polizza UniSalute PMI Oro copre le spese mediche di una vasta gamma di prestazioni tra cui check-up di prevenzione annuale, visite specialistiche ed accertamenti diagnostici anche di alta specializzazione, ricovero per intervento chirurgico, odontoiatria, prestazioni socio-assistenziali per la non autosufficienza e trattamenti di fisioterapia da infortunio o malattia.

 

UNISALUTE PMI PLATINO

UniSalute PMI Platino protegge la salute dei tuoi dipendenti prevedendo la copertura delle spese mediche relative a una gamma completa di prestazioni: check-up di prevenzione, visite specialistiche ed accertamenti diagnostici di alta specializzazione, ricovero anche per intervento chirurgico, cure dentali, fisioterapia da infortunio o malattia, servizi per la non autosufficienza e una copertura specifica per le cure oncologiche.

 

UNISALUTE PMI DIAMANTE

Tra le polizze in vendita dedicate alle piccole e medie imprese, UniSalute PMI Diamante è la più completa perché copre le spese mediche relative a: check-up di prevenzione, visite specialistiche ed accertamenti diagnostici di alta specializzazione, ricovero anche per intervento chirurgico, odontoiatria, protesi ortopediche e acustiche, occhiali e lenti a contatto, fisioterapia e coperture specifiche per situazioni di particolare bisogno, come ad esempio cure oncologiche e servizi per la non autosufficienza.

 

Sul nostro sito unisalute.it, puoi conoscere nel dettaglio tutta l’offerta acquistabile nelle agenzie UnipolSai e scoprire l’assicurazione più adatta alle vostre esigenze.

La prevenzione è sempre la migliore cura.