Ad esse si aggiunge oggi Card Test Covid, iniziativa di SiSalute, un marchio di UniSalute Servizi. Con questa card è possibile eseguire test sierologici e tamponi ai prezzi migliori sul mercato, esami che, come sappiamo, sono fondamentali per prevenire la diffusione del virus.
Il servizio, che può essere acquistato per se stessi, per la famiglia o per i collaboratori aziendali, è semplicissimo da attivare e da utilizzare. Scopriamo di più sui suoi vantaggi e il suo funzionamento.
Card Test Covid: tutti i vantaggi della card SiSalute
Grazie a Card Test Covid è possibile effettuare tamponi per il Covid-19 e test sierologici (rapido con pungidito e tramite prelievo venoso) a prezzi agevolati. Acquistando la card, infatti, su queste prestazioni si può ottenere fino al 20% di sconto presso una delle oltre 440 strutture sanitarie convenzionate in tutta Italia.
La card può essere acquistata per tutta la famiglia, per i dipendenti dell’azienda oppure come regalo per un amico.
Card Test Covid è vantaggiosa perché:
- non ci sono limiti sul numero di accertamenti che è possibile svolgere;
- il network SiSalute garantisce strutture di massima qualità;
- un solo utilizzo permette di ripagare l’intero costodella card;
- non ci sono liste di attesa;
- non sono previsti limiti d’età per l’acquisto.
Come acquistare e attivare Card Test Covid
L’acquisto di Card Test Covid va effettuato online. Completata la transazione, il cliente riceverà un’email contenente il codice di attivazione della carta. Nota importante: Card Test Covid è attiva per un anno a partire dalla data di attivazione.
Non verrà dunque inviata una card stampata via posta, perché per usare il servizio sarà sufficiente registrarsi. Ricevuto il codice di attivazione, infatti, basterà:
- collegarsi al sito www.si-salute.it/attiva-card e inserire il proprio codice di attivazione;
- registrarsi compilando i campi previsti dal form;
- effettuare il login nell’area riservatadi www.si-salute.it utilizzando username e password temporanea fornita tramite email;
Svolti tutti questi passaggi, la card può essere usata.
Come accedere ai servizi della card
Dopo aver visto i passaggi necessari per l’attivazione, scopriamo come utilizzare Card Test Covid.
Se si desidera effettuare un test sierologico o un tampone per Covid-19, dovremo:
- effettuare il login e consultare la mappa delle oltre 440 strutture sanitarie convenzionate con SiSalute;
- scelta la struttura, bisognerà contattarla per concordare il giorno e l’ora della visita con SiSalute;
- attraverso la funzione “Prenotazione” si dovrà comunicare a SiSalute il nome della struttura, la data e l’ora individuate per usufruire del servizio;
- successivamente, SiSalute comunicherà al cliente l’importo scontato per la visita e fornirà alla struttura indicazioni in merito;
- compiuti questi step, il cliente dovrà solo recarsi presso la struttura sanitaria scelta, fare l’esame e pagare l’importo scontato indicato da SiSalute.
La procedura per usare Card Test Covid è molto semplice, tuttavia, qualora sorgessero dubbi o difficoltà, non esitate a contattare telefonicamente o via email gli operatori SiSalute, sempre disponibili per offrire assistenza durante la fruizione del servizio.
Card Test Covid rappresenta un’ottima opportunità per prevenire la diffusione del Coronavirus, proteggendo noi stessi, i nostri familiari, amici e collaboratori.
Per tutti i dettagli sul funzionamento e i vantaggi del servizio, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a Card Test Covid oppure a chiedere ulteriori informazioni.
Nessun commento